Quest’anno l’inizio della stagione dei matrimoni ha coinciso con la fine di gennaio. E’ stato un sabato caratterizzato dalle nubi che hanno reso il tutto ancora più romantico. Le lacrime di gioia e i sorrisi si mischiavano alla pioggia e gli ombrelli colorati hanno creato un’atmosfera ancora più divertente.
La cerimonia di nozze è avvenuta nella Chiesa di S.Andrea di Castel Maggiore dove ho anche realizzato il servizio di Battesimo della piccola Chiara, che non ha mai smesso di deliziarci con splendidi sorrisi!
Dopo il consueto lancio del riso, i festeggiamenti sono poi continuati con amici e parenti nell’incantevole “Villa Zarri“ dove i grandi saloni affrescati e la particolare atmosfera hanno fatto da cornice a questo giorno indimenticabile.
Custodirò sempre un ricordo meraviglioso di questo matrimonio e di questa splendida famiglia, perciò auguro a Federico, Consuelo e alla piccola Chiara tutta la felicità che questa vita può offrire.
Grazie per avermi scelto come narratore di un giorno così importante, sperando di poterne condividere molti altri insieme.